Osd gruppo Ecotech srl - Allontanamento piccioni,disinfestazione,HACCP, roditori

PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO THREE'O Osd gruppo Ecotech srl




THREE’O è la piattaforma digitale di OSD gruppo Ecotech che consente ai clienti registrati di compilare gli ordini dei prodotti in maniera semplice e intuitiva direttamente sul sito aziendale www.osdgroup.it.
Ordinare i prodotti per i clienti è spesso un impegno gravoso che implica cercare i modelli fra migliaia di articoli, quindi sfogliare i cataloghi, verificare i prezzi, gli sconti riservati, trascrivere i codici arrivando inevitabilmente a dedicare tempo prezioso sottraendolo dalle altre attività.
THREE’O è stato progettato e finalizzato per ridurre i tempi necessari per ordinare i prodotti e organizzare i propri acquisti.
THREE’O risolve il “Time Problem” e coinvolge i professionisti nell’utilizzo di una procedura di ordinazione appositamente studiata e dedicata per migliorare l’organizzazione degli acquisti con pochi semplici “click”.

Dove si trova la piattaforma THREE’O?
  • THREE’O è presente sul sito web aziendale di OSD gruppo Ecotech www.osdgroup.it.

  • Quanto costa il servizio THREE’O?
  • Il servizio THREE’O è completamente gratuito e messo a tua disposizione e della tua azienda 24/24 ore

  • Come posso abilitarmi alla piattaforma THREE’O?
  • registrandoti al sito web aziendale di OSD gruppo Ecotech www.osdgroup.it inserendo i tuoi dati per accedere al servizio gratuito THREE’O
  • accedendo alla tua area personale e riservata () tramite Login e Password al sito web aziendale di OSD gruppo Ecotech www.osdgroup.it formalizzando (solo la prima volta) l’accettazione al servizio gratuito THREE’O

  • Il servizio gratuito THREE’O ti permette di:
  • Visionare tutti i prodotti presenti sul sito web aziendale già presenti sui cataloghi cartacei
  • Visionare tutti i prodotti a te riservati o personalizzati o non presenti sui cataloghi cartacei ()
  • Aggiungere al carrello ordini con un semplice “click” il prodotto da ordinare
  • Verificare in tempo reale il tuo ordine per verificarne la congruità quindi modificarne eventualmente i contenuti ()
  • Inviare il tuo ordine compilato in modo automatico all’Ufficio ordini
  • Ricevere in tempo reale copia in formato pdf dell’ordine inviato all’Ufficio ordini
  • Aggiungere all’elenco “Prodotti preferiti” () gli articoli di maggior interesse facilitandoti nella loro individuazione
  • Visionare l’elenco dei prodotti maggiormente visitati () secondo il numero di visite ricevute
  • Visionare la cronologia dei prodotti acquistati, il numero dei pezzi e il loro prezzo medio ()
  • Visionare per ogni singolo prodotto la descrizione, il prezzo di listino, lo sconto riservato, il prezzo netto o contrattualizzato, la quantità minima ordinabile
  • Personalizzare un numero illimitato di indirizzi di spedizione, i tipi di consegna desiderati, i riferimenti dei responsabili dell’acquisto o del ritiro dei materiali memorizzandone i dati per i futuri ordini ed usufruirne automaticamente
  • Scaricare le Schede tecniche, le schede di Sicurezza dei prodotti e i manuali d’uso dei prodotti ()
  • Scaricare i cataloghi cartacei in formato pdf ()
  • Visionare il listino prezzi generale di tutti i prodotti presenti a catalogo aggiornato 24/24 ore ()
  • Usufruire del motore di ricerca presente sul listino on-line per facilitare l’individuazione del modello e relativo prezzo
  • Visionare la cronologia storica dei tuoi ordini inviati archiviati per anno ()
  • Usufruire di una sezione dedicata al tuo profilo dove modificare o aggiornare i tuoi dati personali, indirizzi, password, etc. ()




  • E inoltre:
  • Usufruire di un’apposita area dedicata alla gestione dei materiali necessari ai collaboratori e tecnici sul campo previo inserimento dei loro dati anagrafici e predisposizione di una loro specifica area riservata ()


  • Pest Management Master School è un'iniziativa HI-PRO-CHEM srl